venerdì 22 11 24
spot_img
HomeFrontpageJuventus e Salernitana, riprendono gli allenamenti
spot_img

Juventus e Salernitana, riprendono gli allenamenti

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Juventus e Salernitana si incontreranno nella prossima giornata di Serie A. Entrambe le squadre si preparano ai prossimi impegni, con i bianconeri che però prima dovranno vedersela contro il Villareal in Champions League

Juventus e Salernitana, la ripresa

Entrambe le squadre sono scese in campo stamattina per riprendere gli allenamenti, in vista dei prossimi impegni. Juventus e Salernitana sono concentratissime sul continuo della stagione, che le vedrà avversarie nel prossimo fine settimana. I bianconeri sono primariamente concentrati sul prossimo impegno europeo, visto che mercoledì sera ci sarà il ritorno di Champions League.

All’andata in Spagna i bianconeri pareggiarono per 1-1, motivo per cui dovranno impegnarsi parecchio durante la partita di ritorno. Il Villareal si è dimostrato un avversario non da poco e i padroni di casa dovranno assolutamente stare attenti. Notizia che potrebbe essere in favore della Salernitana, visto il periodo già stancante per la Juventus.

Gli allenamenti delle due squadre

Entrambe le compagini hanno ripreso stamani. I granata hanno iniziato con una seduta di attivazione tecnica, seguita da un allenamento sul possesso palla. Allenamento poi concluso sfidando i ragazzi della primavera. Mazzocchi e Schiavone hanno svolto un lavoro atletico specifico, mentre seduta di fisioterapia per Veseli e Ederson. Entrambi i giocatori sono reduci da degli affaticamenti muscolari.

I bianconeri hanno, invece, scelto di dividersi in due gruppi. Scarico tra palestra e piscina per chi ha giocato contro la Sampdoria, mentre esercitazioni sul possesso palla e sullo sviluppo dell’azione per il resto del gruppo. Entrambe le squadre riprenderanno ad allenarsi nella mattinata di domani.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari