domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaAndreas Karo: la scheda del nuovo acquisto granata
spot_img

Andreas Karo: la scheda del nuovo acquisto granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Altro colpo via Lazio: Andreas Karo è già in ritiro con la Salernitana. Ecco alcune informazioni sulla nuova pedina alla corte di Ventura.

Andreas Karo: la scheda del nuovo acquisto granata

Difensore centrale dal fisico longilineo (190 cm ed 81kg) e dalle lunghe leve, abile sia nell’uno contro uno che negli scontri aerei. All’occorrenza può agire anche sugli out di destra e di sinistra grazie ad una corsa invidiabile e ad un piede destro preciso e abbastanza pulito.

Cresciuto nel vivaio del Nottingham Forrest, ha esordito tra i professionisti nella terra natia, Cipro, tra Apollon Limassol, Nea Salamis e Pafos ha avuto modo di giocare nella massima divisione cipriota e si è anche tolto lo sfizio di esordire in campo internazionale.

Conta una presenza in Europa League, è saldamente nel giro dell’Under 21 del suo paese ed ha già avuto qualche convocazione con la Nazionale maggiore. Curriculum interessante per un giocatore di appena 22 anni.

Colpo però da scoprire per la Salernitana. Il tempo ci dirà se Karo risulterà un acquisto azzeccato oppure un oggetto misterioso. Nel precampionato sta rendendo molto bene, un difensore che non disdegna l’impostazione del gioco e l’avanzamento in fase offensiva. Nel 3-5-2 di mister Ventura sarà utilissimo soprattutto nei calci piazzati difensivi e offensivi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari