lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaPer Kastanos c'è la fila, il Pescara potrebbe chiudere a breve
spot_img

Per Kastanos c’è la fila, il Pescara potrebbe chiudere a breve

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ieri vi parlavamo di un obiettivo della Salernitana, il cipriota Grīgorīs Kastanos. Oggi c’è da registrare l’interesse del Pescara di Sebastiani al calciatore di proprietà della Juventus.

C’è anche il Pescara su Kastanos

Il campionato in terza serie con la maglia della Juventus, versione Under-23, si è dimostrata un’autentica vetrina per molti calciatori interessanti. Proprio oggi, infatti, il Trapani ha ufficializzato Lorenzo Del Prete.

Il trequartista Grīgorīs Kastanos sembra diventato improvvisamente un obiettivo di mercato anche del Pescara. La squadra del presidente Sebastiani è molto attiva sul mercato e potrebbe soffiare proprio Kastanos a Fabiani. I granata hanno bisogno di maggiore qualità in mezzo al campo, ragion per cui il nome del cipriota 21enne è rimbalzato più di una volta dalle parti del quartier generale del Mary Rosy. Ma gli abruzzesi potrebbero chiudere tutto già nell’arco di un paio di giorni dal momento che anche Bjarnason si è rilevato un obiettivo difficile da raggiungere.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari