lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoLo sfoltimento della rosa continua: è la volta di Kristoffersen e De...
spot_img

Lo sfoltimento della rosa continua: è la volta di Kristoffersen e De Matteis

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Julian Kristoffersen potrebbe lasciare presto la Salernitana in direzione Ancona: per il centravanti norvegese si tratterebbe di un altro prestito. Oltre a lui, sul piede di partenza anche Jacopo De Matteis.

Kristoffersen verso l’Ancona: i dettagli

L’attaccante scuola Copenaghen è nella lista degli esuberi ormai da tempo e De Sanctis sembrava non riuscire a trovargli una sistemazione. Nelle ultime ore, l’Ancona si sarebbe interessato al giocatore, che arriverebbe nelle Marche per sostituire Federico Moretti, accasatosi al Brindisi. Quindi, ad aspettare Kristoffersen ci sarebbe un’altra esperienza in Serie C, categoria nella quale ha messo a segno 4 reti in 12 presenze durante la scorsa stagione. Ovviamente, la Salernitana spera in un’annata positiva del giocatore, nella speranza di un eventuale riscatto.


Potrebbe interessarti anche:


Anche De Matteis con le valigie in mano

Oltre a Kristoffersen, sarebbe in procinto di lasciare la Salernitana anche Jacopo De Matteis. Il portiere romano, classe 2002, è reduce da una seconda parte di stagione (2022-2023) anonima, vissuta nelle fila della Fermana senza mai scendere in campo. Starebbe preparando le valigie per partire (ancora una volta in prestito) alla volta di Messina, ancora una volta in Serie C, sempre per giocarsi il posto e diventare “grande”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari