giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageJulian Kristoffersen e gli altri giocatori in uscita della Salernitana
spot_img

Julian Kristoffersen e gli altri giocatori in uscita della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’attaccante della Salernitana, Julian Kristoffersen, potrebbe rimanere al Virtus Verona. Sarebbero state avviati dei dialoghi con i granata per trattenere il giocatore. Insieme a lui anche altri giocatori granata sarebbero in partenza.

Kristoffersen futuro lontano dalla Salernitana?

Julian Kristoffersen, giocatore di proprietà della Salernitana, potrebbe restare al Virtus Verona. Secondo l’Arena, ci sarebbero stati dei contatti tra la dirigenza rossoblù e quella granata per il giocatore.


Potrebbe interessarti anche:


Sarebbe desiderio del presidente del Virtus Verona, Gigi Fresco di trattenere il giocatore, attraverso il rinnovo del prestito, per la prossima stagione.

Gli altri giocatori granata in uscita

Kristoffersen, non è l’unico giocatore che potrebbe uscire, altri potrebbero seguirlo. Uno dei probabili è Pasquale Mazzocchi e Boulaye Dia seguiti entrambi da tantissime squadre sia di Serie A che all’estero. Altro nome in uscita è probabilmente Federico Bonazzoli, il quale non rientrerebbe più nel progetto e la società vorrebbe cederlo, e ci sarebbe l’interesse dell’Inter per il giocatore.

Anche Kristoff Piatek potrebbe partire, il giocatore non verrà rinnovato, così come Hans Nicolussi Caviglia, non verrà riscattato, anche se nel suo caso si pensa ad un’altra strategia. Anche Troost-Ekong non è stato riscattato. Dubbiosa è la situazione di Federico Fazio ma anche quella di Dylan Bronn.

Giulio Maggiore, molto probabilmente verrà dato in prestito in qualche altra squadra, di modo da farlo crescere per poterlo poi rimpiegare in futuro nella squadra granata. Ritornano ai granata ma ripartiranno anche Mantovani e Mamadou Coulibaly, che hanno suscitato interessi in Serie B. Insomma, la Salernitana sarà una delle squadre più attive in ambito calciomercato, non solo con i giocatori in entrata, ma anche per quanto riguarda quelli in uscita.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari