sabato 21 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Lega B dà i numeri: le curiosità sull'ultimo turno
spot_img

La Lega B dà i numeri: le curiosità sull’ultimo turno

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I numeri dell’ultimo turno di Lega B

ontro il Cittadella è caduto il fortino Rigamonti per il Brescia, fino a sabato unica squadra imbattuta in casa a questo punto del torneo. Successo invece per il Livorno che dall’arrivo di Breda in panchina ha cambiato marcia. Ecco le curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

2 Cadono le “big” della Serie BKT 2018/19: il Brescia perde per la prima volta in casa (ora nessuna squadra è imbattuta tra le mura amiche) e interrompe una striscia positiva di 13 giornate (8 vittorie e 5 pareggi); il Benevento cade a Livorno dopo 10 turni utili consecutivi, in cui i sanniti avevano vinto 6 volte e pareggiato 4.

6 Nonostante il successo per 2-1 sul Lecce, che lo ha riportato secondo nella classifica generale, il Palermo è in flessione: nelle prime 8 giornate di andata i siciliani avevano totalizzato 14 punti, nelle stesse gare del ritorno appena 8, con disavanzo di –6.

15 Secondo avvicendamento stagionale sulla panchina del Venezia: dopo l’esonero di Vecchi, ecco quello di Zenga. Fin qui sono stati 15 i cambi di allenatore. L’anno scorso si chiuse a quota 23.

1,28 La media tenuta da Roberto Breda da quando guida il Livorno: 18 punti in 14 giornate.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari