HomeFrontpageLa probabile formazione in vista della gara contro il Bologna
spot_img

La probabile formazione in vista della gara contro il Bologna

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana affronterà domani il Bologna in una delicatissima sfida contro una delle squadre più in forma del campionato. La gara, tanto difficile quanto importante, potrebbe presentare diverse novità di formazione.

Salernitana-Bologna: i dubbi di Inzaghi

Pippo Inzaghi, che durante la rifinitura ha nuovamente provato la difesa a quattro, potrebbe riproporre dopo diverse giornate questo schieramento inserendo un centrocampista in più. In tale ottica, scalpitano diversi elementi sin qui poco considerati.


Ti potrebbero interessare anche:


In porta, complice il mancato recupero di Ochoa, giocherà nuovamente Costil. In difesa, nonostante l’opaca prestazione di Firenze, Pirola è in odore di conferma. Al suo fianco, il favorito per una maglia da titolare è l’argentino Federico Fazio. Sugli esterni, scelte obbligate con Mazzocchi sull’out di destra e Bradaric sul lato opposto.

In mezzo al campo, di fianco agli inamovibili Coulibaly e Bohinen scalpita per una chance da titolare Giulio Maggiore. In caso di mediana a tre, il favorito per una maglia è il centrocampista ligure. Più indietro nelle gerarchie sia Martegani e sia Kastanos, che ha avuto qualche battibecco in settimana con mister Inzaghi.

In avanti, grande attesa per il ritorno dal primo minuto di Boulaye Dia. L’attaccante senegalese tornerà titolare e al suo fianco i favoriti nel tridente offensivo sono Candreva e Ikwuemesi, che ha smaltito un fastidio patito in settimana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari