domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOLa Rari Nantes Arechi gioca contro il CC Napoli
spot_img

La Rari Nantes Arechi gioca contro il CC Napoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Arechi gioca in trasferta per la 3ª giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto. Trasferta-derby per gli invicti. Panoramica sulle altre partite.

Rari Nantes Arechi in trasferta

La Rari Nantes Arechi è impegnata nella trasferta derby contro il CC Napoli. La squadra del presidente Elena Gallo vorrà rifarsi della battuta di arresto casalinga, a dire il vero inaspettata, contro l’Acquachiara. Mister Baviera ha preparato questo derby con la massima attenzione, cercando di eliminare gli errori della scorsa settimana. Sfida comunque difficile per i salernitani, che dovranno fare i conti con una squadra forte e che ha già vinto le prime 2 partite.


Potrebbe interessarti anche:

Le altre partite

Per la 3ª giornata di campionato è interessante la sfida tra l’Acquachiara, che ha vinto a Salerno la scorsa settimana, e la RNL Auditore, che ha vinto le prime 2 partite e guida la classifica in compagnia di Ancona e CC Napoli a punteggio pieno. La stessa Vela Nuoto sarà impegnata nella sfida casalinga contro la Pol. Waterpolo Palermo che ha raccolto un solo punto nelle prime giornate. Sfida equilibrata, poi, tra Anzio Waterpolis ed Ischia Marine Club, appaiate in classifica con un solo punto. Stesso discorso per gli altri incontri per un girone che non ha espresso, ancora, dei valori definitivi.

Le parole di mister Baviera

«Contro l’Acquachiara abbiamo peccato in termini di lucidità nei momenti clou della partita.  Aver fallito numerose occasioni in superiorità numerica ci è risultato fatale. Il campionato di quest’anno è molto equilibrato, ogni sabato sarà una battaglia e si può vincere e perdere con chiunque come abbiamo dimostrato sbancando Acilia contro la Lazio che è una delle più serie candidate ai play-off. In settimana abbiamo lavorato per recuperare mentalmente i ragazzi che erano molto dispiaciuti per la sconfitta di sabato, andremo a Napoli a giocarcela senza timore: la Canottieri ha un organico da A1 ma queste partite a noi servono principalmente per crescere. Daremo tutto per cercare di mettergli i bastoni tra le ruote»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari