domenica 08 09 24
spot_img
HomeSportPALLANUOTOLa Rari Nantes Arechi vince la partita di esordio in A2
spot_img

La Rari Nantes Arechi vince la partita di esordio in A2

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Arechi vince, in trasferta, la prima giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto. Il cammino anche delle altre squadre

Ottimo esordio

La Rari Nantes Arechi vince l’esordio. Dopo due anni di serie B, la squadra del presidente Elena Gallo festeggia nel migliore dei modi il ritorno in A2. La 1ª giornata vede gli invicti, guidati da mister Roberto Baviera, impegnati nella trasferta romana contro la S.S. Lazio Nuoto. La partita, giocata al Centro Sportivo “Le Cupole” della Città Eterna, si è conclusa con il risultato finale di  7-9 in favore degli ospiti salernitani. Gli invicti hanno mantenuto lo stesso gruppo dello scorso campionato. Sono arrivati 3 nuovi giocatori. Si contano, infatti,  il portiere De Totero, dal Telimar Palermo, del laterale rumeno Albert Vatrai, unico straniero, e di Pasquale Nina dal Nuoto 2000. In particolare, con Vatrai e con il difensore classe ’97, la squadra di mister Baviera tenterà di raggiungere una tranquilla salvezza. Il primo obiettivo che gli invicti vorranno raggiungere il prima possibile. Prossimo appuntamento per la squadra salernitana, sabato 11 novembre contro il l’Acquachiara  ATI 2000.


Ti potrebbe interessare anche

La partita della Rari Nantes Arechi

La partita è stata alquanto equilibrata. La Rari Nantes Arechi è stata brava mantenere il vantaggio iniziale, chiudendo il primo quarto con 2 gol di distanza a zero. Il relativo ritorno dei romani ha lasciato il match in sostanziale parità. Ma i salernitani, sempre in partita, sono stati attenti a controllare gli avversari ed a vincere il quarto tempo, portando a casa il match ed i primi, importanti, 3 punti.

….E quella delle altre

Giornata di esordio che ha sostanzialmente rispettato i pronostici. Il CC Napoli, squadra costruita per un campionato di vertice e tra le candidate alla promozione ha subito cominciato a macinare punti. La R.N.L. Auditore, protagonista, con la Rari Nantes Arechi, dello scorso campionato, vuole essere protagonista anche in A2. L’Acquachiara ATI 2000, prossimo avversario degli invicti salernitani, ha invece pareggiato in casa nel derby contro l’Ischia. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari