domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno cerca la strada giusta
spot_img

La Rari Nantes Salerno cerca la strada giusta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno è attesa dalla 10ª decima giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. Ospite dei salernitani la Roma Vis Nova Pallanuoto.

Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno gioca la 10ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. Ancora un turno infrasettimanale dettato dal calendario, per rientrare nei tempi di conclusione della prima fase di campionato. I giallorossi cercano una vittoria, la terza, dopo una prima fase di campionato deludente. Dopo la partita persa in trasferta contro l’Astra Nuoto Roma in terra capitolina, la squadra del presidente Enrico Gallozzi spera di portare a casa i 3 punti nella partita contro l’altra squadra romana. L’avversaria di turno, la Roma Vis Nova Pallanuoto, sembra, almeno sulla carta, la squadra che può dare la possibilità ai giallorossi di prendere i 3 punti che mancano da un po’ troppo tempo. L’appuntamento è per mercoledì 29, alla piscina di Torrione, con inizio alle 20.


Potrebbe interessarti anche:

 La nomina di mister Presciutti

Intanto mister Presciutti ha ricevuto la nomina di responsabile delle nazionali Under 18 e Under 19 dalla Federazione Italiana Nuoto. In carriera Presciutti conta oltre 200 presenze nella nazionale italiana. La sua carriera da giocatore ha raggiunto il culmine con la vittoria del mondiale di Shanghai nel 2011 e le prestigiose medaglie olimpiche, argento a Londra 2012 e bronzo a Rio 2016. Inoltre, ha conquistato l’argento europeo a Zagabria nel 2010.

La parole di Christian Presciutti

«La classifica parla chiaro, è uno scontro diretto e lo giochiamo in casa nostra. Vogliamo vincere e faremo di tutto per portarci a casa la vittoria! Sono molto fiducioso dei miei ragazzi e di quello che sappiamo fare. Sono sicuro che, anche con l’aiuto del nostro pubblico, i ragazzi sfodereranno una grande prestazione!»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari