lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno cerca punti tra le mura amiche
spot_img

La Rari Nantes Salerno cerca punti tra le mura amiche

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno ancora a zero punti dopo tre giornate di campionato. Altra sfida difficile per i giallorossi contro il Telimar Palermo.

La sfida al Telimar

La Rari Nantes Salerno cerca i primi punti di questo campionato. Alla vigilia della 4ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto, la squadra salernitana si prepara ad affrontare un’altra temibile avversaria. Sarà una sfida tra la prima e l’ultima (anche se entrambe in condivisione) della classifica. Il Telimar Palermo, oltre ad essere squadra di alta classifica, è reduce, in questo inizio di campionato, da 3 vittorie consecutive. Sfida difficile, dunque, ma non impossibile. La squadra di mister Presciutti, ancora orfana di Goreta, proverà a sfondare il muro siciliano e ad incamerare, così, i primi punti di questo campionato. L’appuntamento è per sabato 14 ottobre, alle 18, alla piscina “Simone Vitale“.


Potrebbe interessarti anche:

Le altre partite

La 4ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto propone, per la parte alta della classifica,  RN Savona – CC Ortigia. I siciliani, reduci da due vittorie, di cui una contro l’AN Brescia, tentano il colpaccio in casa ligure, contro una diretta concorrente per le zone alte. Altra partita interessante è sicuramente quella che si gioca a Bologna, tra la DE Akker Team e la PN Trieste. Infine, sfida interessante, per la parte bassa della classifica è  sicuramente Roma Vis Nova – CC Posillipo, in chiave salvezza. I napoletani, ancora a zero punti tentano di variare il trend in una trasferta che non sembra difficile.

Le parole di mister Presciutti

«Dopo tre partite dove abbiamo espresso tanto gioco ma raccolto poco, mi aspetto un’altra prestazione di alto livello. Domani avremo bisogno di tutta la carica e il calore della Vitale. Sono convinto sarà una partita da tripla, affrontiamo una grande squadra che è in ottima forma e ha avuto un ottimo inizio di campionato, ben allenata e composta da ottime individualità. Ma noi vogliamo vincere e sono sicuro che i ragazzi in acqua tireranno fuori tutto quello che hanno. Abbiamo tutte le carte in regola per fare una grande prestazione!»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari