lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno impegnata a Catania
spot_img

La Rari Nantes Salerno impegnata a Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno è pronta ad affrontare la 3ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. Trasferta in terra siciliana per i giallorossi

Trasferta siciliana

La Rari Nantes Salerno affronta la 3ª giornata del massimo campionato di pallanuoto. Dopo le prime due, difficili, partite contro Brescia e Ortigia, la squadra di mister Presciutti si prepara alla trasferta in Sicilia contro il Nuoto Catania. Partita decisamente più abbordabile per i salernitani, contro una delle squadre protagoniste, come la stessa Rari Nantes Salerno, dei play off salvezza dello scorso campionato. Dopo la buona prova di Brescia e l’esordio casalingo contro l’Ortigia, a dire il vero, meno positivo, i giallorossi sono chiamati ad una partita in cui la vittoria, sempre sulla carta, è alla loro portata. Appuntamento mercoledì 11 ottobre alle ore 18.


Potrebbe interessarti anche:

La 3ª giornata

Dopo le prime due giornate la classifica vede a punteggio pieno il solito Pro Recco, il Telimar Palerno (prossimo avversario della Rari Nantes Salerno), la RN Savona e la PN Trieste. Manca, per ora, all’appello l’AN Brescia che, dopo la vittoria casalinga dell’esordio, esce sconfitta nello scontro diretto contro i liguri della RN Savona. I lombardi, ex squadra di mister Presciutti, sono chiamati, quindi, ad un veloce recupero anche se impegnati contro l’Ortigia, nella seconda trasferta consecutiva. Al centro, invece, Bologna, Genova e Astra Roma sono chiamate ad una difficile conferma. Infine, gli scontri diretti Nuoto Catania – Rari Nantes Salerno  e Camogli – Roma Vis Nova, potrebbero muovere sensibilmente la parte bassa della classifica.

Le parole di Mister Presciutti

«Andremo a Catania per battagliare contro una diretta concorrente per la salvezza, una squadra in crescita. Quella di domani è una di quelle partite in cui tutti vorrebbero giocare. Non saremo ancora al completo, ma lotteremo anche per chi è assente. Ci siamo allenati bene durante la settimana e sono convinto che faremo ancora un passo avanti nel nostro gioco. Sappiamo che sarà una partita tosta sotto molti punti di vista, ma siamo pronti ad affrontarla e ad andarcela a giocare!»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari