HomeFrontpageLa Rari Nantes Salerno torna a mani vuote
spot_img

La Rari Nantes Salerno torna a mani vuote

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Rari Nantes Salerno impegnata nel derby con il C.N. Posillipo per la 7ª giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto.

Il derby della Rari Nantes Salerno

La Rari Nantes Salerno non riesce a portare via punti dalla “F. Scandone” di Napoli. Conclusione amara per i salernitani nel derby valido per la 7ª  giornata del campionato di serie A1 di pallanuoto. A fine partita il risultato è: C.N. Posillipo – Rari Nantes Salerno 6-5. Ancora una partita con zero punti per i giallorossi, che dopo 7 giornate contano 5 sconfitte e 2 vittorie. Diversa, questa volta, la sconfitta per la squadra di Christian Presciutti.  Una una partita, quella dei salernitani, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso contro una squadra che, dopo il derby, è alla 4ª vittoria consecutiva e 7ª in classifica. Quart’ultima, invece, la Rari Nantes Salerno che, al prossimo incontro, sabato 18 novembre, se la vedrà contro la corazzata Pro Recco.


Potrebbe interessarti anche:

La partita

Derby equilibrato, dicevamo, che la Rari Nantes Salerno sblocca dopo 6 minuti, per essere, però, riacciuffata un minuto dopo grazie ad un rigore per il C.N. Posillipo. Sulla falsa riga del primo quarto, anche il secondo, che si chiude, però, con il vantaggio dei padroni di casa. Stesso andamento per la seconda parte del match. I rarinantini, però, riescono soltanto a sfiorare il pareggio, lasciando l’intera posta in palio agli avversari. Un vero peccato.

Risultato finale: C.N. Posillipo – Rari Nante Salerno 6-5

I parziali: 1-1; 2-1; 3-1; 0-2. In rete per i salernitani Luongo, Parrilli, Vrbnjak, Gallo e Goreta. Tutti con una rete a testa

Le parole di mister Presciutti

«Il derby non ha deluso le aspettative per l’intensità e l’emotività con cui è stato giocato.  Fin dall’inizio, sapevo che sarebbe stata una partita difficile, considerando che stavamo affrontando una squadra che merita pienamente il suo attuale posizionamento in classifica. Sono soddisfatto di quanto i miei ragazzi abbiano messo in campo. Hanno lottato con determinazione fino alla fine. […] Questa partita è parte integrante del nostro cammino, e affronteremo le sfide future con la stessa determinazione di sempre».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Tony Granato
Tony Granato
Anni giovanili in radio. Poi tanti anni (e tante notti) ad organizzare serate nei locali. Ora l'esperienza con SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari