HomeSalernitanaLa Salernitana Under12 è arrivata terza al torneo "Aemme Cup"
spot_img

La Salernitana Under12 è arrivata terza al torneo “Aemme Cup”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

I giovani calcatori della Salernitana Under12 si sono classificati al terzo posto del torneo “Aemme Cup”.

Medaglia di bronzo per la Salernitana Under12

I granatini della Salernitana Under12, guidati dal mister Iannone, si sono classificati al terzo posto del torneo “Aemme Cup” di Ortona.


Potrebbe anche interessarti :


I talenti di classe 2011, hanno battuto nella fase a gironi, sia il Riccio sia l’Olympia Cedas Sulmona, con due reti in entrambe le gare. Il Real Capistrello è riuscito a tenere testa al Cavalluccio, ottenendo un pareggio per 1 a 1.

Passata la fase a gironi i giovani granata si sono scontrati con il Taras Taranto, vincendo ai calci di rigore per 4 a 3, tenutisi dopo la fine dei tempi regolamentari e supplementari, che erano terminati con il risultato di 0-0.

La sconfitta per i granatini è arrivata con la Juventus Under12, sempre ai calci di rigore finiti in favore dei bianconeri per 4 a 5.

Nonostante ciò i giovani della Salernitana Under 12 si sono distinti non solo per le buone prestazioni in campo, ma anche per il comportamento impeccabile sia in gioco che nelle strutture ospitanti. L’ottima condotta dei granatini ha meritato le congratulazioni da parte degli organizzatori dell’evento e del presidente Danilo Iervolino, l’Amministratore Delegato Maurizio Milan e il Responsabile del Settore Giovanile Stefano Colantuono.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari