domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLa Salernitana Under14 vince il torneo "Valle dell'Orco"
spot_img

La Salernitana Under14 vince il torneo “Valle dell’Orco”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sabato 8 aprile, i giovani della Salernitana Under14, hanno vinto il torneo “Valle dell’Orco” contro l’Avellino.

Vittoria della Salernitana Under14

I granatini della Salernitana Under14, guidati da mister Di Giacomo vincono il torneo di beneficenza “Valle dell’Orco“, in favore della scuola calcio ASD Secondigliano, allo scopo di raccogliere dei fondi per la costruzione di un campo da calcio in quelle zone.


Potrebbe anche interessarti :


I giovani talenti granata si sono distinti durante la competizione per le buone prestazioni. Hanno superato in scioltezza la fase dei giorni contro il Valle Dell’Orco per 6 a 0 e il Toria con 14 reti. La finale del girone avrebbe dovuto giocarsi proprio contro la squadra di Secondigliano, organizzatrice del torneo. Ma la quest’ultima non è riuscita a raggiungere il numero minimo di giocatori per poter disputare la partita. Così la vittoria è andata a tavolino alla squadra granata. Nonostante la vittoria, le due squadre hanno deciso di organizzare un’amichevole e si sono mischiate unendo i giocatori e dando vita ad un bel momento di sportività e di aggregazione.

Dopodiché la Salernitana Under14 ha sconfitto durante la semifinale il Football Project per 2-0 e si scontrata in un derby contro l’Avellino, trionfando sugli avversari per 2 a 1 e portando a casa il trofeo del torneo “Valle dell’Orco”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari