La Serie A sbarca ufficialmente su PES 2020
Konami mette a segno un altro colpo importante in vista dell’uscita di eFootball PES 2020. L’azienda ha svelato che la Serie A apparirà con loghi e trofeo ufficiali sulla nuova edizione del videogioco calcistico. La conferma è arrivata attraverso una nota ufficiale. Konami ha spiegato di aver acquisito le licenze dalla Lega di A per la prossima stagione.
“Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che la licenza ufficiale della Serie A TIM (badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia inclusi) sarà presente in eFootball PES 2020.
Questo importante annuncio, unito alle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus, testimoniano l’impegno di Konami nella realizzazione della più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.
La partnership tra Konami e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020 di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. Konami ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020″.