HomeSalernitanaLady Granata, Paola Praticò e l'amore per la maglia granata
spot_img

Lady Granata, Paola Praticò e l’amore per la maglia granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’amore di Paola nato ai tempi del Vestuti

Torna la rubrica Lady Granata con una tifosa speciale super appassionata ai colori della Salernitana, una nata al Vestuti, la quale lascia un video-saluto al popolo granata e alla nostra redazione.

Ciao Paola, ci parli un po’ di te?

“Sono Paola, ho 42 anni e vivo a Salerno”.

Come nasce la tua passione per i granata e con chi la condividi?

“La mia passione per i granata nasce nel 1986, quando frequentavo la prima media e conobbi dei ragazzi dei GSF. Ho vissuto fino al 2002 al centro storico di Salerno e stando lì non puoi non tifare per la Salernitana. Condivido la mia passione con il mio compagno Antonello”.

Qual è il ricordo più bello legato alla Salernitana?

“Il derby contro l’Avellino del settembre 2015, avevo la febbre a 40 ma non volevo perdermi quella gara. Poi ricordo con emozione la promozione in B del 1994 e la volata in serie A del ‘98”.

Qual è il tuo calciatore preferito della storia e di oggi?

“Nel cuore ho solo Capitan Roberto Breda”.

Cosa pensi della campagna acquisti e quali obiettivi si potrà fissare la Salernitana?

“La campagna acquisti sta andando avanti, poi bisognerà vedere i risultati in campo. Sulla carta possiamo prendere i migliori calciatori ma i risultati li vedremo solo dopo. Io ovvio spero il meglio per la mia squadra. Chiedo solo che la società faccia chiarezza e non illuda i tifosi. Dobbiamo restare in B? Va bene, anche se non ne sono felice. Ma almeno lo dichiarassero in modo che i tifosi che vanno allo stadio solo per vittoria restano a casa. Se dopo tutti questi anni piangiamo ancora per una vittoria o sconfitta è solo perché portiamo questa maglia nel cuore”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari