venerdì 18 10 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana avrebbe accettato l'offerta della Lazio per Dia, ma lui rifiuta
spot_img

La Salernitana avrebbe accettato l’offerta della Lazio per Dia, ma lui rifiuta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ore calde in ottica calciomercato. La Salernitana avrebbe, accettato l’offerta della Lazio per Boulaye Dia, attaccante della squadra granata, Dia però, avrebbe rifiutato la destinazione con l’intenzione di offrirsi a qualche club di Premier League.

Dia rifiuta la Lazio?

Boulaye Dia, attaccante della Salernitana, avrebbe rifiutato l’offerta della Lazio. Il club biancoceleste avrebbe presentato un’offerta alla società granata per il giocatore di 10 milioni più bonus.


Potrebbe interessarti anche:


L’offerta sarebbe stata accettata, anche se a malincuore dalla Salernitana, visto il prezzo del riscatto del giocatore dal Villareal, che è arrivato quasi a 20 milioni di euro. A quanto pare però, il calciatore si sarebbe rifiutato di andare alla Lazio.

L’idea del calciatore, sarebbe quella di potersi svincolare d’ufficio, grazie alla sentenza del Collegio Arbitrale, sentenza che arriverà il 24 giugno p.v. e potersi accordare da svincolato con un club di Premier League.

Il massimo campionato inglese sembrerebbe proprio un punto fisso per l’attaccante senegalese, già negli ultimi giorni della scorsa stagione di calciomercato estivo, Dia aveva intenzione di essere girato in prestito al Wolverhampton, squadra inglese che milita attualmente in Premier League. L’offerta era stata respinta dalla Salernitana, vista la tempistica e anche la cifra.

Boulaye Dia, intanto, deve aspettare la sentenza del Collegio Arbitrale per la richiesta di risarcimento danni fatta da parte del club granata. La Salernitana ha intentato una causa contro il giocatore per il suo rifiuto di entrare in campo negli ultimi minuti di gioco di UdineseSalernitana. Mentre dal canto del giocatore, Dia ha presentato ricorso per la multa ricevuta dalla società granata per l’intervista non autorizzata con il giornale francese “Equipe”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari