giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageLazio, Reina: "Con la Salernitana partita con un'importanza speciale"
spot_img

Lazio, Reina: “Con la Salernitana partita con un’importanza speciale”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Alla vigilia del match LazioSalernitana, valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A, il portiere Pepe Reina in conferenza stampa ha parlato dei granata e non solo.

Reina in conferenza stampa: “Buon rapporto con Ribéry”

Domani ore 18, allo stadio “Olimpico” la Lazio di Maurizio Sarri affronterà la Salernitana di mister Colantuono. Partita importante per entrambe le squadre che non vogliono lasciare punti per strada per raggiungere i loro, seppur diversi, obiettivi. Il portiere spagnolo, in conferenza stampa ha parlato del match di domani e dei suoi record.

Sulla Lazio:

«Siamo in un periodo di transizione, stiamo accettando le idee di Sarri. Nelle ultime settimane abbiamo fatto dei passi in avanti importanti e la Lazio sta diventando una squadra solida, che è il nostro primo obiettivo. Solo se diventiamo continui possiamo capire il nostro vero valore».

Sui suoi record:

«Quando hai quasi 40 anni i i record si compiono da soli. L’importante è mettersi a disposizione del gruppo e del mister».

Il suo segreto:

«Il segreto per fare bene anche a 40 anni è la dedizione. Ho fatto del calcio la mia ragione di vita. Noi calciatori dobbiamo fare questo, mantenerci bene e lavorare al massimo».

Su Ribéry:

«Io e Ribery abbiamo avuto un buon rapporto quando ero al Bayern. Lo scorso anno ci siamo rivisti ed è sempre un piacere trovarlo: lo stimo tanto, mi rende felice vederlo ancora a questi livelli».

Sulla Salernitana:

«La partita con la Salernitana ha un’importanza speciale per noi: dobbiamo vincere per arrivare al meglio alla sosta».


Potrebbe interessarti anche:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari