In occasione della trasmissione “Punto Nuovo Sport”, su Radio Punto Nuovo, Davide Di Gennaro ha parlato del match che vedrà protagoniste due sue ex squadre, la Lazio e la Salernitana. Ecco le sue parole.
Davide Di Gennaro: “I giocatori devono dare il meglio”
Un passato alla Lazio, per poi approdare a Salerno nel 2018-2019 in prestito. Davide Di Gennaro, ora centrocampista del San Marzano, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo in vista del match di venerdì che vedrà scontrarsi le due sue ex squadre.
Potrebbe interessarti anche:
«I valori sono sbilanciati a favore della Lazio. La Salernitana deve cercare di chiudere con la massima serietà e dignità un campionato che è nato male e purtroppo è finito con la retrocessione, anche se non è ancora matematica».
«Ogni giocatore deve cercare di fare il meglio, personalmente. A prescindere dall’annata, sia in ottica mercato che in ottica di una riconferma in Serie B, queste partite serviranno a ogni giocatore per il futuro».
«Ogni calciatore deve trovare motivazioni per finire al meglio il campionato. Non sono le parole di un presidente o di un allenatore a far dare quel qualcosa in più, a questo punto. Ogni giocatore deve cercare nel proprio bagaglio e dare il meglio per la propria dignità calcistica. Nonostante questa annata la tifoseria ha vissuto sempre con passione il campionato, riempiendo lo stadio. Bisogna chiudere al meglio anche per i tifosi».