giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageLazio-Salernitana: attenzione a Ciro Immobile, killer con le neopromosse
spot_img

Lazio-Salernitana: attenzione a Ciro Immobile, killer con le neopromosse

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Vigilia di campionato tra Lazio e Salernitana, match valido per la 12ª giornata del campionato di Serie A.

Lazio-Salernitana: Immobile pericolo numero uno

Domani dopo 23 anni si sfideranno in un match ufficiale Lazio e Salernitana. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate è datato 7 settembre 2012 in un amichevole disputata allo stadio Arechi terminata 0-3 per le aquile romane.

L’ultimo match ufficiale, invece risale alla stagione 98-99 dove i granata persero malamente per 6-1 contro la Lazio. A nulla servì il gol del vantaggio di Vannucchi visto che, poi granata caddero sotto i colpi di: Negro, Vieri, Salas (x2) Nesta e l’autorete di Fresi.

Il pericolo numero uno per i granata sarà sicuramente Ciro Immobile che è diventato negli ultimi giorni il marcatore numero uno della storia della Lazio con 160 reti superando un certo Silvio Piola fermo a quota 159. Immobile, inoltre nella sua carriera ha realizzato 39 gol in 43 gare giocate contro squadre neopromosse. Inoltre, il tecnico Sarri ha già giocato per 5 volte contro i granata. Il suo score è di 2 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta, stop arrivato quando il tecnico ex Juventus era alla guida dell’Alessandria nell’anno 2010-2011.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari