martedì 22 10 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 4ª giornata di LBA: tra imprese mancate e matches rinviati
spot_img

La 4ª giornata di LBA: tra imprese mancate e matches rinviati

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La 4ª giornata di LBA si è conclusa. Cerchiamo di capire assieme cosa è successo in questo fine settimana di pallacanestro dando un occhio ai risultati e alla classifica generale.

La 4ª giornata di LBA: big matches e sorprese

Queste prime quattro giornate di campionato stanno stupendo i tifosi italiani. Dal giorno uno, i roster stanno dimostrando una vitalità che rimette in discussione l’idea che la LBA sia un campionato di secondo piano rispetto al panorama europeo. Le partite di oggi non hanno disatteso le aspettative dei fans. Partiamo da Scafati, dove i tifosi hanno trascinato una squadra che ha tenuto testa ai campioni d’Italia per quasi tre quarti dell’incontro. La disparità tecnica e l’esperienza tra le due squadre di Milano e Scafati ha però pesato sullo scontro, facendo vincere gli ospiti. Scafati rimane a due punti, ma non ha nulla di cui lamentare.


Potrebbe interessarti anche:


Ma lo spettacolo non si è fermato certamente a Scafati. La Pallacanestro Trento continua la striscia di vittorie positive battendo un buon Pistoia per 64 a 77. La squadra di Peppe Poeta – Brescia – trionfa contro Sassari sfiorando i cento punti. Bene anche la neopromossa Trapani, che batte in trasferta la Pallacanestro Varese con un risultato storico: 100-109.

Altro big match sull’agenda è quella tra Virtus Bologna e Tortona, ma la gara non è stata giocata per i tristi eventi che stanno colpendo in queste ore l’Emilia-Romagna. Ecco i risultati completi:

LBA
© LBA
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari