sabato 26 10 24
spot_img
HomeSportBASKETLa 5ª giornata di LBA: lo spettacolo del basket italiano
spot_img

La 5ª giornata di LBA: lo spettacolo del basket italiano

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Domani inizierà un nuovo turno di LBA. Questa settimana presenta scontri di grande livello, come il match che si terrà a Milano tra Olimpia e Napoli Basket. Ma gli occhi dei salernitani sono puntati su Scafati, a tre sconfitte di fila.

La 5ª giornata di LBA prima di Halloween

La scorsa settimana il basket italiano ha regalato gioie e dolori ai tifosi di tutto il Paese, con matches di alto livello decisi solo nei secondi finali. L’esempio cardine è quello di Scafati, che ha tenuto testa i campioni di Italia per gran parte dell’incontro, ma che si è dovuta arrendere agli avversari nel finale. Domenica Scafati affronterà in trasferta una Reyer Venezia che ha voglia di riprendere in mano una stagione iniziata male, con tre sconfitte in quattro giornate. Scafati ha dalla sua la voglia di riscatto, ma non sarà facile riuscire nell’impresa di sbancare in terra veneta.

Ad arricchire la domenica prima della settimana di Halloween c’è l’incontro a Cremona tra la Vanoli Basket e la Virtus Bologna; quest’ultima ha saltato lo scorso turno di campionato a causa del mal tempo che grava sull’Emilia Romagna, ma è pronta a ripartire alla grande. Di grande importanza per comprendere il futuro del campionato è l’incontro tra Trapani e Tortona, due squadre che stanno offrendo al pubblico un grande spettacolo. La vittoria potrebbe cambiare le sorti della stagione di una delle due squadre.

LBA
© LBA
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Daniele Alfano
Daniele Alfano
Laureato in Scienze storiche.
spot_img

Notizie popolari