Weekend di fuoco per la Serie A di Basket. La LBA ha proposto in questo fine settimana tante sfide all’ultima spiaggia, con il rapporto di forze che comincia a definirsi in classifica.
LBA: si è conclusa la sesta giornata
Per questa sesta giornata la LBA ha avuto in calendario tante sfide che hanno in parte rafforzato i rapporti di forza in classifica. Infatti, con le partite che si sono svolte tra sabato 2 novembre e domenica, abbiamo assistito a molte partite che hanno mosso la classifica del nostro campionato.
Potrebbe interessarti anche:
Il programma si è aperto sabato, con una sfida tra Brescia e Trapani: entrambe le squadre channo definito l’obiettivo di puntare ai playoff, ma solo Trapani è uscita vittoriosa dello scontro con un risultato finale di 74-95 sul tabellone. Bene anche per Trieste, uscita vittoriosa dalla gara casalinga contro Varese, e per un Tortona che ha sconfitto di pochi punti Sassari, ancora a due punti in classifica. La vera sorpresa della giornata è la sconfitta di Milano contro Trentino: 91-57 per i cestisti bianconeri che lasciano Ettore Messina in bilico sul futuro alla guida della squadra. Intanto Bologna è alla quinta vittoria su cinque gare disputate.
Buone notizie anche a Scafati, in provincia di Salerno. Gli atleti gialloblù ritrovano la vittoria in casa, facendo respirare coach Marcelo Nicola. A garantire la vittoria è la straordinaria prestazione di Stewart, oggi fondamentale con i suoi 35 punti e una percentuale quasi perfetta da 3 (77,8%).
A seguire il tabellone e la classifica aggiornata: