Filippo Inzaghi, abbastanza contrariato per il pareggio finale, si è intrattenuto nel post partita di DAZN elogiando la prestazione della propria Salernitana.
Le parole di Inzaghi dopo Salernitana-Milan
“Mi dispiace per questi ragazzi, abbiamo tenuto testa a due delle squadre più forti d’Europa. Se siamo questi, ce la giochiamo con tutti. Oggi meritavamo la vittoria, siamo usciti dal campo disperati per un pareggio contro una grande squadra come il Milan. Dobbiamo trovare quello spirito di giocarcela con tutti anche quando affrontiamo il Milan, la squadra non si è scoraggiata e così facendo guadagneremo la classifica che meritiamo.
Potrebbe interessarti anche:
Sulle prospettive future: Oggi Mazzocchi, Fazio, Candreva, Kastanos sono stati dei gladiatori dimostrando di tenere alla Salernitana: sono i nostri capitani, la vecchia guardia dovrà essere di esempio verso i più giovani e i nuovi che arriveranno. Alla vigilia avrei firmato per un pari, mi sento molto stimato da tutti e voglio ripagare la fiducia. I miei giocatori hanno dato dimostrazione di grande attaccamento alla maglia. Sono qui da diverso tempo e mi sono fatto idee ben precise sul gruppo che ho a disposizione.