lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe ultime di mercato in casa granata: Sabatini in pressing su diversi...
spot_img

Le ultime di mercato in casa granata: Sabatini in pressing su diversi elementi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Inizia ad entrare nel vivo il calciomercato in casa Salernitana. Il direttore generale Walter Sabatini è molto attivo sul fronte entrate e sta intensificando i contatti per chiudere diversi colpi in entrata ma anche in uscita.

Le ultime sul calciomercato della Salernitana

Sempre più vicino il matrimonio tra Toma Basic e la Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il centrocampista croato ha sciolto le riserve con i propri agenti e ha scelto di indossare la casacca granata fino al termine della stagione. Su di lui c’è stato il forte pressing sia del Friburgo sia dello Young Boys, ma è stata decisiva la volontà del giocatore di restare in Italia. Operazione condotta e diretta ottimamente dal DG Sabatini.

Sempre a centrocampo, complice l’uscita imminente di Bohinen in direzione Genoa e la situazione non certo definita di Martegani, sono previste altre entrate a stretto giro. Il calciatore argentino, complice un rendimento altalentante e non certo convincente, rischia di restare a breve giro fuori dai piani tecnici della dirigenza: oggi a Napoli si gioca carte importanti del proprio futuro.

Come anticipato nell’ultimo aggiornamento di mercato, Zan Majer è sempre più vicino alla Salernitana. L’ex giocatore del Lecce, che ha trovato poco spazio a Cremona, vuole a tutti i costi vestire il granata per ritrovare mister mister Inzaghi con cui tanto bene ha fatto alla Reggina. L’accordo è stato virtualmente chiuso da giorni: si attende soltanto l’imminente via libera della Cremonese e le visite mediche che verosimilmente si terranno tra lunedì e martedì.

Stesso discorso anche per Alessandro Zanoli: l’accordo con il Napoli è virtualmente concluso da diverse ore e l’entourage del giocatore limerà i dettagli a breve con la dirigenza granata. Anche in questo caso non sono da escludere le visite mediche programmate già nella giornata di lunedì.


Ti potrebbero interessare anche:


Sul fronte uscite restano diverse le situazioni in cui Sabatini sta lavorando. Botheim, Steward e Bronn sono sicuri partenti e hanno le valigie in mano da diverse settimane. Se per il norvegese si riscontrano timidi interessi da parte di squadre nordiche, per gli altri due non sono arrivate ancora offerte concrete. Detto altresì di Martegani e Bohinen, a forte rischio anche la posizione di Junior Sambia: l’ex esterno del Montpellier ha estimatori in patria e nonostante le ottime prestazioni delle ultime gare resta in uscita.

Capitolo a parte per Mikael: l’attaccante brasiliano non ha fatto ritorno in Italia e il suo profilo resta una pesante grana finanziaria. Sabatini sta provando a piazzarlo a titolo definitivo in Brasile ma con scarsi risultati.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari