lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaVerso Lecce-Salernitana: seduta mattutina per i salentini di Corini, assenti in tre
spot_img

Verso Lecce-Salernitana: seduta mattutina per i salentini di Corini, assenti in tre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella mattinata odierna, Eugenio Corini ha ripreso, con il suo Lecce, gli allenamenti in vista della sfida alla Salernitana. La compagine salentina ha dovuto fare a meno di tre calciatori, Mancosu, Hjulmand e Nikolov.

Lecce-Salernitana, Corini riprende gli allenamenti

Seduta mattutina per il Lecce di Eugenio Corini. La compagine giallorossa, impegnata all’Acaya Golf Resort & SPA, ha dovuto fare a meno di tre calciatori, Mancosu, Hjulmand e Nikolov. Eccezion fatta per il primo, che viene da un intervento di appendicite, gli altri due dovrebbero essere abilmente arruolabili al rientro dall’impegno con le rispettive Nazionali.

In forte dubbio per la partita contro la Salernitana anche Gallo, incappato in un infortunio muscolare, mentre hanno lavorato a parte Listowski e Bleve. Ecco la nota ufficiale del club.

Il tecnico Eugenio Corini ha impegnato i giallorossi in una seduta d’allenamento questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti Mancosu, reduce da intervento di appendicite e i nazionali Nikolov e Hjulmand. Proseguono nel lavoro personalizzato Listkowski, Bleve e Gallo, con quest’ultimo che si è sottoposto a risonanza magnetica, presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura muscolare al retto femorale destro. Domani allenamento nel pomeriggio all’Acaya.

Come si può ben leggere, la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di domani, seguendo un programma molto simile a quello dei granata.

Ricordiamo che il fischio d’inizio è in programma alle 19:00 allo stadio “Via Del Mare” di Lecce.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari