domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaLecce-Salernitana: il presidente e il DS dei salentini in coro: "Siamo sulla...
spot_img

Lecce-Salernitana: il presidente e il DS dei salentini in coro: “Siamo sulla strada giusta”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In vista del big-match di venerdì sera tra Lecce e Salernitana, il presidente Saverio Sticchi Damiani e il DS del club salentino, Pantaleo Corvino, in un intervista riportata da calciolecce.it mostrano piena fiducia nel momento positivo della compagine giallorossa.

sticchi-damiani
Sticchi-Damiani | ph: Web

Lecce-Salernitana, il presidente Damiani: “È lotta per il secondo posto”

Mostra fiducia il presidente del club salentino, Saverio Sticchi Damiani, in vista del delicato match di venerdì al “Via del mare” che vedrà il suo Lecce sfidare la sorprendente Salernitana di Castori, in un scontro, quasi, decisivo per la promozione diretta in massima serie.

Come riportato da calciolecce.it, da un intervista ripresa dal Quotidiano di Puglia, il massimo dirigente giallorosso, sulla situazione attuale di classifica:

«Abbiamo l’entusiasmo di giocarci un’opportunità che temevamo di aver perso a causa di qualche nostro passaggio a vuoto. Io direi che l’Empoli è praticamente andato, difficilmente fallirà la promozione diretta. Per il secondo posto vedo in lotta squadra che hanno caratteristiche completamente diverse. Noi offriamo un gioco bello, piacevole, d’attacco e per questo realizza tanti gol. Poi c’è la Salernitana che ha il grande pregio di subire pochissimi gol, quindi il Monza che dispone dell’organico più forte del torneo e infine c’è il Venezia che mi ricorda per qualità e spensieratezza il Lecce di due anni fa».

Il DS giallorosso Corvino: “Serie A? Siamo sulla strada giusta”

Ecco le parole del DS del Lecce, Pantaleo Corvino, intervistato dalla Gazzetta del Mezzogiorno:

«Serie A? Siamo sulla strada giusta, le nostre idee non sono malaccio. Non si molla di un centimetro. In questo lungo sprint, bisogna migliorare i difetti e esaltare le cose buone».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari