HomeSalernitanaLa Lega B vota il gol più bello d'aprile: in lizza anche...
spot_img

La Lega B vota il gol più bello d’aprile: in lizza anche la prodezza di Cicerelli al Frosinone

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La rete di Emmanuele Cicerelli contro il Frosinone è stata inserita dalla Lega Serie B tra i quattro gol più belli del mese di aprile. Il numero 10 granata in lizza con Situm, Mazzitelli e Sebastiano Esposito.

Il gol di Cicerelli al Frosinone tra i più belli di aprile

La Lega Serie B, poche ore fa, ha presentato i calciatori in lizza per aver realizzato la rete pù bella del mese di aprile. Nel quartetto, che si contenderà la palma di gol più bello, trova spazio anche Emmanuele Pio Cicerelli, inserito, di merito, dopo il sigillo al Frosinone nel lunedì di Pasquetta.



Il calciatore granata è però in ottima compagnia. A contendersi il riconoscimento, infatti, ci sono anche Mazzitelli, Sebastiano Esposito e Situm.


https://www.facebook.com/legaserieb/posts/324487559027813


Si potrà votare attraverso le stories Instagram del profilo della Lega B.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari