Nel corso della nostra trasmissione incentrata sulla Salernitana: Tutti in Ritiro è intervenuto il match analyst Jacopo Leone. Che ha analizzato vari aspetti della rosa impegnata nel ritiro di Cascia.
Jacopo Leone a Tutti in Ritiro
Purtroppo al momento è una rosa incompleta quella su cui si è potuto discutere. Tuttavia, il nostro ospite ha voluto sottolineare l’importanza dei vari innesti. Come ad esempio quello di Joel Obi. Che apporterà tanta qualità e quantità al reparto di mediana.
Calciomercato mirato alle caratteristiche cercate dall’allenatore
Inoltre, Leone, ribadisce l’importanza di leggere questa sessione di calciomercato in base ai voleri dell’allenatore e alla particolare situazione societaria. Gli arrivi probabilmente saranno limitati, ma decisi con la direzione tecnica.
Per esempio, Strandberg rispecchia molto le caratteristiche che mister Castori ricerca nel reparto difensivo. Mentre si sottolinea la qualità mostrata negli anni scorsi da Zortea in serie b, dimostrando di meritare il salto di categoria.
Quindi, nonostante la rosa sia incompleta sia a livello qualitativo che quantitativo, i nuovi acquisti lasciano ben sperare il nostro ospite. Poiché con transazioni mirate si potrebbe costruire una squadra che possa lottare a pari merito con le altre contendenti alla salvezza.