HomeSalernitanaAlessandro Micai e la sua partita in Livorno-Salernitana: fenomeno tra i pali
spot_img

Alessandro Micai e la sua partita in Livorno-Salernitana: fenomeno tra i pali

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il Livorno paga con gli interessi alcuni momenti di distrazione e disattenzione contro la Salernitana, ma andiamo nel dettaglio su come è andata la partita del portiere granata Alessandro Micai.

Micai in Livorno-Salernitana

Salva il punteggio nel recupero con un volo super reattivo. Sul primo gol non c’è molto da dire. Sul secondo, invece, un mezzo casino quando non esce su Raicevic, che lo beffa sul suo palo da distanza ravvicinata. Nella circostanza è anche sfortunato con la sfera che fa un flipper sotto la sua coscia destra. Per il resto è un muro. Così come anche per Marsura, il portiere dice no al 69′. Nel primo tempo, un paio di uscite alte da brividi, ma nel secondo fa il suo show; nella ripresa è miracoloso in contro-tempo su Marras. Sul finale poi è decisivo e non perde la concentrazione. L’ennesimo urlo strozzato di una serata amarissima per la squadra amaranto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari