domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLorenzo Pirola nel post Svizzera: "Volevamo farla noi la partita e così...
spot_img

Lorenzo Pirola nel post Svizzera: “Volevamo farla noi la partita e così è stato”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un gol importante che dà il via ad un bel primo tempo dell’Italia. Lorenzo Pirola si prende la scena e poi dedica il gol alla fidanzata e al nonno da poco scomparso ai microfoni della RAI. Secondo appuntamento nell’Europeo Under-21 per gli Azzurrini che piegano la Svizzera.

Lorenzo Pirola in gol con gli Azzurrini

«Era la partita come volevamo fare, li abbiamo subito aggrediti alti ed il primo tempo ha dato la dimostrazione di quanto valiamo con il parziale di 3-0. Nella ripresa siamo stati sfortunati, poi la preoccupazione ha preso un po’ il sopravvento perché sapevamo quanto fossero importanti questi tre punti».

È questa l’Italia?

«Direi che l’Italia del primo tempo è la stessa che ha affrontato la Francia dove è andato qualcosa storto non a causa nostra. In situazioni così un gruppo si può sfaldare o unirsi. Noi ci siamo uniti e l’abbiamo dimostrato con la prestazione di oggi».

La dedica

«Dedico il gol alla mia fidanzata. Dovevamo sposarci ma abbiamo rimandato di un anno per poter fare l’Europeo, e poi lo dedico a mio nonno che è venuto a mancare da poco».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari