La Salernitana primavera fa pari e patta contro i pari età del Perugia. Al termine dell’incontro il tecnico dei granatini Luca Fusco ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti all’incontro.
Luca Fusco: “Meritavamo la vittoria”
Intervenuto ai microfoni della stampa presente al “Volpe”, Luca Fusco ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori contro il Perugia: “Faccio i complimenti ai ragazzi perchè hanno fatto una buona partita. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo e meritavamo di portare a casa l’intera posta in palio”.
Sul risultato: “C’è rammarico perchè abbiamo colpito una traversa, avuto un occasione con Lombardi e non indifferente anche la palla gol avuta da Cantoni. Il secondo tempo abbiamo dominato e abbiamo preso il 2-2 su una nostra disattenzione. In Coppa Italia abbiamo fatto un ampio turnover, la competizione toglie sempre energie positive ai ragazzi”.
Sui prossimi avversari: “In vista della gara di Palermo mi aspetto di continuare la crescita che stiamo facendo. I siciliani vengono dall’ottima annata dell’anno scorso e sono una squadra importante: abbiamo tutta la settimana a disposizione e andiamo lì per fare un ottima prestazione”.