domenica 22 09 24
spot_img
HomeSalernitanaL'ultima partita del prossimo avversario: il Livorno pareggia ad Ascoli
spot_img

L’ultima partita del prossimo avversario: il Livorno pareggia ad Ascoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ascoli-Livorno finisce 1-1

Un Livorno combattivo e ben messo in campo pareggia 1-1 al “Del Duca” di Ascoli. La gara parte in salita per i ragazzi di Breda che al 16′ sono sotto per una rete di Beretta sugli sviluppi di un angolo. Poco prima però era stato Raicevic, in contropiede (su perfetto lancio di Diamanti), a fallire il gol del vantaggio calciando su Milinkovic-Savic. Gli amaranto reagiscono però  allo svantaggio, ed al 23′ Di Gennaro è atterrato in area dall’estremo marchigiano. Il rigore è trasformato da Alino Diamanti con una precisa botta alla sinistra del portiere di casa. Poi ci sono altre occasioni per Raicevic e Murilo ma l’Ascoli si salva. Nella ripresa i ritmi calano, ma c’è da segnalare una trattenuta in area, molto dubbia, ai danni di Giannetti. Finisce 1-1, Sabato al “Picchi” arriva la Salernitana.

Ascoli: Milinkovic-Savic, Laverone, Brosco, Padella, D’Elia,  Addae, Troiano (66′ Casarini), Frattesi, Ninkovic, Rosseti (67′ Ciciretti), Beretta (73′ Ngombo). A disp. Bacci, Rubin, Baldini, Iniguez, Quaranta, Cavion, Chajia, Coly, Andreoni. All. Vivarini.
Livorno: Zima, Gonnelli, Di Gennaro, Bogdan, Valiani, Luci, Agazzi (15′ Salzano), Porcino, Diamanti, Murilo (61′ Dumitru), Raicevic (78′ Giannetti). A disp. Neri, Crosta, Eguelfi, Gasbarro, Gori, Fazzi, Kupisz, Rocca, Boben. All. Breda.
Arbitro: Serra di Torino
Reti: 16′ Beretta, 23′ Diamanti rig.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari