venerdì 15 11 24
spot_img
HomeFrontpageJeff Reine-Adelaide tra campo e beneficenza, c'è da sorridere
spot_img

Jeff Reine-Adelaide tra campo e beneficenza, c’è da sorridere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel giorno del ritorno ad un allenamento normale, Jeff Reine-Adelaide l’agenzia che cura gli interessi del centrocampista divulga una notizia di beneficenza che arriva dal Malawi.

Adelaide protagonista anche in Malawi

Il sorriso di centinaia di bambini non sono paragonabili al rientro in campo, poiché il secondo è solo lavoro, ma è quel lavoro che permette a persone come Adelaide di compiere gesti di solidarietà fuori dal comune. Il centrocampista, insieme ad altri partner, ha costruito una scuola in post Pandemia, nel Malawi, in Africa.

Come si evince nel post uscito sull’account Instagram del francese, di origini martinicane, arriva un aggiornamento sui numeri raggiunti dalla scuola costruita nel 2021 a Balaka.

Permettere a centinaia di bambini di poter avere un edificio a media distanza rispetto ai dieci chilometri da affrontare ogni giorno per poter accedere alla scuola più vicino. Tre anni dopo questa iniziativa, i numeri sono da capogiro: sono ben 411 i bambini ospitati presso l’istituto creato dal centrocampista della Salernitana con 7 insegnanti a disposizione degli alunni. “Vedere questi volti che sorridono e studiano è la nostra più grande ricompensa”, si chiude la nota dell’agenzia sportiva. In attesa del campo, Reine-Adelaide può prendersi i primi meritati applausi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Concept Sport Agency (@conceptsportagency)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari