Roberto Mancini convoca due giocatori della rosa della Salernitana per uno stage in nazionale. I due giocatori svolgeranno due giorni insieme ad altri 67 convocati
Roberto Mancini convoca i granata
Il commissario tecnico della nazionale italiana ha convocato ufficialmente due giocatori della Salernitana per uno stage con gli azzurri. Nonostante la delusione di non essere stati in Qatar per il Mondiale del 2022, continua il progetto dell’allenatore della nazionale.
Si prosegue sulla strada battuta negli scorsi anni, con un rinnovamento del movimento italiano e con la voglia di raggiungere nuovi traguardi dopo l’Europeo di ormai un anno e mezzo fa. I due talenti granata convocati avranno l’opportunità di crescere in un progetto che potrebbe cambiare il calcio italiano.
Ti potrebbero interessare anche:
Lovato e Pirola in nazionale
I due giocatori convocati da Roberto Mancini sono Matteo Lovato e Lorenzo Pirola. I due giocatori saranno al raduno di Coverciano alle 11:30 di mercoledì 21 dicembre. Si inizia con un pranzo insieme a tutti gli altri convocati, poi alle 15:30 il primo allenamento.
Giovedì 22 i due calciatori granata torneranno in campo alle 10:00 per una gara di allenamento, con poi un pranzo che concluderà la due giorni di stage. Per i due granata sarà una grande opportunità, con al ritorno il doversi interfacciare nuovamente con la Serie A. C’è il Milan alla prossima giornata e servirà una squadra in grande spolvero.