domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioManolo Pestrin debutta in Europa League a 41 anni, con il Tre...
spot_img

Manolo Pestrin debutta in Europa League a 41 anni, con il Tre Fiori

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Manolo Pestrin non si è ancora stancato di calcare i campi da calcio e, a 41 anni, debutta in Europa League con la sua attuale squadra, la Polisportiva Tre Fiori.

Manolo Pestrin debutta in Europa League

manolo-pestrin-tre-fioriQuesto sarà il suo secondo campionato per Pestrin con la maglia del Tre Fiori, squadra del campionato del San Marino dove c’è un’altra vecchia conoscenza granata, Sam Olivi. Pochi giorni fa l’ex capitano della Salernitana si è anche tolto lo sfizio di debuttare in Europa League, ai nei preliminari. Di fronte c’era il Klaksvik, squadra delle Fær Øer. La gara, match valido per la partita di ritorno – l’andata vittoria del Klaksvik per 2-0 – è terminata 5-1 per i padroni di casa. Pestrin ha giocato con la sua intramontabile maglia n°7, e con la fascia da capitano al braccio, fino al 75′ quando lo ha poi sostituito Tamagnini, e con il risultato già compromesso.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari