giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageDaniele Verde: "Gruppo da 10 e lode. C'è solo da lavorare"
spot_img

Daniele Verde: “Gruppo da 10 e lode. C’è solo da lavorare”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il fantasista della Salernitana Daniele Verde ha rilasciato alcune dichiarazioni a Lira Tv nel post-partita con il Mantova. Ecco il suo pensiero sulla sconfitta di ieri dei granata.

Mantova-Salernitana, Verde: “Disattenzione fatale”

«Innanzitutto bisogna fare i complimenti al Mantova. È stata una bella partita con una buona squadra. Abbiamo preso un gol frutto di una disattenzione. È una squadra che si sta formando, sono arrivati ulteriori rinforzi e la cosa che mi rasserena è che siamo un gruppo da 10 e lode. C’è solo da lavorare e rimettere insieme i pezzi per ripartire e giocare come sappiamo fare».


Ti potrebbero interessare anche:


«Quando si perde è perché c’è anche l’avversario in campo. L’importante è dare sempre il massimo. In questa categoria non si guarda soltanto il nome o alla squadra, ma bisogna giocare tutte le partite come se fossero finali, quindi ci dobbiamo rimboccare le maniche. Siamo consapevoli delle nostre qualità, del nostro gruppo e della nostra forza e andremo avanti sicuramente nel migliore dei modi».

«Sono orgoglioso di ribadire che il nostro è un gruppo da 10 e lode, perché si è creata una grandissima famiglia e io penso che nove volte su dieci i risultati derivino da un gruppo forte e coeso. Noi lo siamo, tutti bravi ragazzi prima che grandi calciatori. E poi, quando hai un gruppo solido e forte, si esaltano tutte le qualità dei singoli. Noi continuiamo a lavorare, approfittiamo della sosta per cercare di capire meglio ciò che vuole il mister e lo metteremo in atto».

«Il modulo è adatto alle mie caratteristiche, quindi sono veramente contento. Poi, al mister piacciono gli esterni che svariano molto sul fronte d’attacco, quindi il modulo è perfetto per giocatori con le nostre qualità».

«Abbiamo preso un gol nato da una nostra disattenzione. Loro hanno creato occasioni così come le abbiamo create noi, quindi è stata una bella partita a cui ci è mancata quell’attenzione in più che non ti fa perdere e questo ci ha penalizzato, perché non ce lo si può permettere».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari