venerdì 18 10 24
spot_img
HomeCalcioBaroni: "Ora bisogna salire lo scalino più difficile"
spot_img

Baroni: “Ora bisogna salire lo scalino più difficile”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Marco Baroni ha concluso la sua conferenza stampa odierna, l’allenatore dell’Hellas Verona ha analizzato la gara di lunedì contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Marco Baroni

Marco Baroni ha analizzato il match contro la Salernitana in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.


Potrebbe interessarti anche:


«Serve fare lo scalino più difficile, domenica abbiamo capito che fare 70 minuti buoni non basta, adesso serviranno 100 minuti di voglia, concentrazione e determinazione che abbiamo sempre avuto».

«A prescindere dai risultati la Salernitana ha giocatori importanti, basta vedere le ultime partite che ha fatto. Noi però dobbiamo pensare a quello che dobbiamo fare noi, centrare la prestazione, individuale e di squadra, lì dentro troviamo le nostre risposte».

«Con l’assenza di Henry ho tre attaccanti, stanno tutti bene, all’interno di una partita c’è anche una strategia. poi le statistiche dicono che gli ultimi minuti sono quelli più importanti, servirà dunque l’apporto di tutti, che sarebbero meritevoli di andare in campo dal 1».

«Ogni stadio di Serie A può essere difficile, noi contiamo sull’apporto dei nostri tifosi, dobbiamo restare concentrati e centrare la prestazione. La squadra sta bene, posso contare su un gruppo che vuole e desidera queste gare, c’è ancora un allenamento importante, lo affronteremo e poi tirerò le conclusioni per le scelte definitive».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari