domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaMario Mattioli: "Ne verrà fuori, è impensabile ciò che sta accadendo"
spot_img

Mario Mattioli: “Ne verrà fuori, è impensabile ciò che sta accadendo”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana rischia grosso, la FIGC ha rifiutato, infatti, il trust proposto da Claudio Lotito e sulla questione si è espresso il giornalista Mario Mattioli.

Mattioli si esprime sul trust della Salernitana

Mario Mattioli giornalista classe ’46, con un passato alla RAI, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla situazione della Salernitana. Il trust ideato da Claudio Lotito, infatti, non ha soddisfatto la FIGC e il club rischia seriamente di mancare una clamorosa iscrizione alla massima serie.

Sarebbe il primo caso in Italia e ciò comporterebbe strascichi giudiziari, inoltre l’intero sistema calcio non ne uscirebbe bene.

Le dichiarazioni di Mario Mattioli

Radio Radio ha contattato il noto giornalista Mario Mattioli il quale ha rilasciato delle dichiarazioni merito al ‘caso Salernitana‘, ne riportiamo uno stralcio:

«Lotito ha dimostrato, da quando è arrivato al timone della Lazio, di essere per soluzioni limite, ma corrette. […] Lui è convinto di quello che ha fatto, non credo abbia ignorato ciò che gli è stato chiesto [dalla FIGC, ndr]. Ne verrà fuori, è impensabile che un dirigente come lui si giochi la Serie A della Salernitana in questo modo“.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari