giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSalernitanaMarius Adamonis da Ascoli... ad Ascoli: il lituano ancora all'esordio con i...
spot_img

Marius Adamonis da Ascoli… ad Ascoli: il lituano ancora all’esordio con i bianconeri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Toccherà a Marius Adamonis, classe ’97, difendere la porta granata nell’incontro di domani allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”. Per il lituano sarà il suo esordio in questa stagione.

Marius Adamonis: il lituano è pronto

Dopo il KO rimediato in allenamento dal titolarissimo Vid Belec, sarà il portierino Marius Adamonis, in prestito dalla Lazio, a difendere i colori granata nell’insidiosa e delicata trasferta di Ascoli.

Adamonis è alla sua seconda esperienza a Salerno. Il portiere ha fatto parte della rosa della Salernitana, già, nella stagione 2017-2018 che i campani conclusero al dodicesimo posto in classifica. Il lituano, complici anche gli impegni nazionali del collega Radunovic, collezionò ben sette presenze in campionato e tre in Coppa Italia.

https://www.facebook.com/salernosport24/posts/840523556135659

Da Ascoli… a Ascoli

Sembra esserci proprio la città delle Cento Torri nel destino degli esordi con la Salernitana per l’estremo difensore lituano.

Il 7 ottobre del 2017, proprio in occasione del match al “Del Duca”, ci fu l’esordio assoluto in campionato per lui. In quell’occasione un giovanissimo Adamonis parò un calcio di rigore all’ascolano Rosseti, decisivo per l’esito della partita che terminò 0-0.

Ironia della sorte, l’estremo difensore si troverà nuovamente di fronte al suo esordio in granata la compagine marchigiana.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari