giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageMartusciello a Santa Teresa: "Dobbiamo toglierci gli schiaffi da faccia"
spot_img

Martusciello a Santa Teresa: “Dobbiamo toglierci gli schiaffi da faccia”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella cornice del torneo Santa Teresa Beach Soccer, il tecnico della Salernitana Giovanni Martusciello si è reso protagonista di un breve intervento. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore ischitano dei granata.

Martusciello: “Conta poco ciò che è scritto sulla maglia”

Nel pre-partita della finale del Santa Teresa Beach Soccer, l’allenatore della Salernitana Giovanni Martusciello ha parlato ai tifosi accompagnato dal team manager Salvatore Avallone. All’evento ci sarebbe dovuto essere anche il DS Gianluca Petrachi, il quale, però, ha dovuto dare forfait per via del calciomercato.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico granata, invitato a parlare da Luca “SpeakerUccio” Scafuri, ha provato, con le sue parole, a ricucire la frattura tra società e tifosi e a portare entusiasmo in un ambiente reduce da una retrocessione drammatica:

«Non c’era bisogno di questo torneo per capire l’anima della città. L’unica cosa che posso garantire è che conta poco il nome scritto sulla maglia, ma quello che c’è sul cuore: lo stemma. Sto cercando di trasmettere questo ai ragazzi che, purtroppo, hanno vissuto un’annata bruttissima a causa della retrocessione. Bisogna togliersi gli schiaffi dalla faccia, stiamo lavorando per questo. Se siamo in cinque, sette o dieci, ci proveremo. Posso solo ringraziare tutti per questa accoglienza e il DS Petrachi, con cui parlo tutti i giorni per migliorare la squadra».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari