domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIntesa Salernitana-"Mary Rosy": arriva il prolungamento del contratto
spot_img

Intesa Salernitana-“Mary Rosy”: arriva il prolungamento del contratto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si allenerà ancora al C. S. “Mary Rosy“: il contratto di gestione dell’impianto è stato prolungato, con l’aggiunta di alcune novità.

Si prosegue con il “Mary Rosy”

La Salernitana ha siglato un prolungamento contrattuale con la famiglia proprietaria del “Mary Rosy” che legherà la società granata alla struttura per i prossimi sei anni. Il patron Iervolino dovrà sborsare circa 230mila euro all’anno per avere la gestione completa della struttura. Quest’ultima è la grande novità rispetto al passato, quando la Salernitana poteva gestire la sola area sportiva.


Potrebbe interessarti anche:


All’interno del perimetro dell’impianto, infatti, sono presenti delle strutture non visibili dalla strada, che, una volta liberate dagli inquilini, potranno essere riutilizzate. Insomma, la Salernitana potrebbe realizzare una sorta di mini cittadella, nella quale ospitare anche calciatori e staff durante i ritiri.

Nuovi accorgimenti

Di sicuro, anche seguendo le indicazioni del tecnico, sarà potenziata la palestra, che al momento è all’interno di una tendostruttura. Ma il primo atto del nuovo contratto sarà il potenziamento del sistema di sorveglianza, non solo dal punto di vista tecnologico. La Salernitana ha recentemente subito furti all’interno della struttura e la gestione totale consentirà di potenziare la vigilanza anche con uomini preposti.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari