giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioAllegri: "Domani è la partita più importante dove dobbiamo conquistarci la Champions"
spot_img

Allegri: “Domani è la partita più importante dove dobbiamo conquistarci la Champions”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri ha concluso la sua conferenza stampa odierna, l’allenatore della Juventus ha analizzato la gara di domani contro la Salernitana. Di seguito le sue dichiarazioni.

Le parole di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha analizzato il match contro la Salernitana in conferenza stampa. Di seguito le sue parole.


Ti potrebbe interessare anche:


«Ci stiamo avvicinando bene. L’importante è chiudere bene il primo obiettivo domani. Poi dobbiamo preparare bene la finale contro l’Atalanta. La partita più importante è quella più vicina. Noi non possiamo snobbare la Salernitana, perché sarebbe una mancanza di rispetto. Domani è la partita più importante dove dobbiamo conquistarci la Champions. La Salernitana è una squadra viva che ha fatto bene contro l’Atalanta e contro la Lazio. Noi dobbiamo stare molto attenti e fare una partita concreta».

«Domani andrà in campo la migliore formazione per giocare contro la Salernitana. Poi dopo la Salernitana penseremo all’Atalanta. Abbiamo fuori Alex Sandro, De Sciglio e Danilo. Due dovrebbero rientrare contro l’Atalanta. Poi abbiamo Chiesa e Yildiz che non stanno benissimo. Domani valuterò in base alle loro condizioni».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari