HomeCalcioIl difensore dello Spezia Mateju: "Salernitana squadra con ottimi calciatori"
spot_img

Il difensore dello Spezia Mateju: “Salernitana squadra con ottimi calciatori”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il difensore dello Spezia, Ales Mateju ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TuttoB.com. La formazione ligure, unica squadra imbattuta in questo inizio di Serie B 2024-2025, sarà il prossimo avversario della Salernitana. La partita si giocherà sabato 19 ottobre allo stadio “Arechi”.

Mateju: “La Salernitana dispone di una squadra forte”

Il difensore dello Spezia Ales Mateju, ha rilasciato una lunga intervista alla redazione di TuttoB.com. Il calciatore ex Brescia e Venezia ha parlato anche della Salernitana, prossimo avversario della compagine bianconera allenata da Luca D’Angelo. Di seguito le sue dichiarazioni.


Ti potrebbero interessare anche:


«Certo, è bello non aver ancora perso, ma abbiamo ancora molte partite difficili davanti a noi. Sappiamo che possiamo ripartire da questo punto a nostro favore e la nostra determinazione è quella di continuare così, ma ogni partita nasconde delle insidie e noi dobbiamo innanzitutto mantenere il nostro atteggiamento. In tal modo, a prescindere dal risultato finale, non potremo rimproverarci nulla».

«Sicuramente il mister ha trasmesso a ogni giocatore qualcosa in più e, ancor più importante, ha trovato la chiave giusta per amalgamare il gruppo e far sentire ciascuno utile alla causa. Quindi ora siamo una squadra unita e completa, qualità che penso rappresentino la nostra più grande forza».

«Come difensore, guardo sicuramente quanti gol prendiamo, quindi ci penso spesso. L’obiettivo è quello di mantenere la porta inviolata in ogni partita, perché sappiamo tutti che meno gol prendiamo, più in alto saremo in classifica alla fine del campionato».

«Penso che ancora sia presto, abbiamo appunto solo 8 partite alle spalle, quindi sarebbe presuntuoso ed errato dare giudizi a questo punto della stagione. Fino a gennaio/febbraio la classifica sarà sicuramente molto compatta, quindi per quanto ci riguarda dobbiamo tenere i piedi per terra e andare avanti al meglio delle nostre possibilità, pensando unicamente all’avversario di turno».

«Penso che sarà una partita completamente diversa rispetto all’ultima volta. Ma penso anche che sarà difficile come tutte le altre. Sappiamo che la Salernitana dispone di una squadra forte, con ottimi giocatori, ma noi dobbiamo concentrarci solo su noi stessi. Di sicuro sarà una bella partita».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari