domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioMatteo Di Piazza firma per il Pompei
spot_img

Matteo Di Piazza firma per il Pompei

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ex attaccante della Cavese, Matteo Di Piazza si accasa al Pompei. A dare l’ufficialità è stata la società rossoblù tramite un comunicato ufficiale postato sui propri profili social.

Matteo Di Piazza nuovo attaccante del Pompei

Il Pompei, tramite un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto dell’ex attaccante della Cavese Matteo Di Piazza.


Ti potrebbero interessare anche:


Il giocatore classe 1988, vanta esperienze in Serie B con le maglie di Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza e numerose presenze in Serie C collezionate con le maglie di Catania Lecce, Foggia, Catanzaro e Benevento. Lo scorso anno, dopo una prima parte di stagione giocata con la maglia del Barletta, si trasferisce alla Cavese dove mette a referto quattordici gol nella stagione della promozione in Serie C degli aquilotti.

Il comunicato del club

FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento del calciatore Matteo Di Piazza.
Attaccante classe 1988, il nuovo innesto rossoblù vanta una carriera di primissimo piano: esperienze in B con Pro Vercelli, Vicenza e Cosenza, poi tanta Serie C indossando, tra le altre, le prestigiose maglie di Lecce, Catania, Foggia, Catanzaro, Benevento. Lo scorso anno, dopo la prima parte tra le fila del Barletta, è passato alla Cavese con la quale ha vinto il campionato di Serie D mettendo a segno 14 gol in metà stagione.
Benvenuto Matteo!
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari