giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageBufera in Messico, tifosi del "Tri" in protesta contro Memo Ochoa
spot_img

Bufera in Messico, tifosi del “Tri” in protesta contro Memo Ochoa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La stagione è terminata, ma non per Memo Ochoa. Il capitano del “Tri” è bersaglio delle molte critiche rivolte dai tifosi messicani alla propria nazionale.

Messico, Antonio Briseño difende Memo Ochoa

Nonostante i buoni risultati ottenuti finora dal Messico in Gold Cup, i tifosi del Tricolor non sono soddisfatti della propria nazionale. Bersaglio preferito è Memo Ochoa, capitano in nazionale e portiere della Salernitana. A difendere Ochoa è sceso in campo Antonio Briseño, suo compagno in nazionale.


Potrebbe anche interessarti:


Nonostante la rivalità che scorre tra Briseño e Memo Ochoa, il primo difensore del Chivas Guadalajara mentre il secondo ex-portiere del Club America, il centrale ha voluto difendere il suo capitano dalle critiche, secondo lui ingiuste, dei tifosi messicani.

Proprio durante la Gold Cup ancora in corso, ecco che forse si è oltrepassato il limite. Molti tifosi vogliono addirittura un ritiro da parte del Memo Ochoa dalla Nazionale. Lui che ne è la bandiera e che, con la partecipazione al prossimo Mondiale, salirebbe a quota 6 partecipazioni consecutive.

Il motivo? La crisi che il Messico sta passando da almeno un anno e, secondo i supporter messicani, le non felici prestazioni del portiere granata. A difendere però l’estremo difensore ci ha pensato un suo compagno in nazionale, Antonio Briseño.

Le parole del “Pollo” Briseño

In un’intervista ecco che Briseño, su richiesta, si è espresso sul portiere della Salernitana:

“Ochoa è il miglior portiere che abbiamo.. in Italia con la Salernitana para come se avesse trentanni. Spero che avremo più giocatori in vista del prossimo mondiale, che sarà il sesto per Memo”.

Poi Briseño sul possibile cambio generazionale, altro punto su cui i tifosi messicani spingono per il ritiro di Ochoa, il difensore del Chivas ha detto:

“Non abbiamo molti giocatori in quel ruolo, ma anche se li avessimo lui è il migliore… l’ha dimostrato con la nazionale e sta continuando a dimostrarlo anche ora che è in Italia.. non ci sono dubbi perchè lui occupi questa posizione (capitano)”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari