domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageMemo Ochoa carica l'ambiente in vista del derby
spot_img

Memo Ochoa carica l’ambiente in vista del derby

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Archiviata la querelle sull’allenatore i granata tornano sul campo per allenarsi e ritrovare la concentrazione in vista del derby Salernitana-Napoli. In testa al gruppo c’è Ochoa che carica l’ambiente con un post sul suo account di Instagram.

Ochoa carica Salernitana e ambiente

La squadra può tornare ora in campo con la testa sgombra da dubbi, a guidare il gruppo sarà ancora Nicola come abbiamo già scritto in precedenza. Ma se c’è un uomo in campo che in questo momento sta dando quel qualcosa in più, i galloni del leader vanno sicuramente riconosciuti in Memo Ochoa. Il portiere messicano, infatti, oltre ad uscire dal campo con voti alti, nonostante l’ultimo pesante KO, è anche colui che per ultimo alza la bandiera bianca.

Ed arriva da un suo post, che nel giro di pochi minuti ha raccolto tantissimi like su Instagram, la carica per alzare il livello di adrenalina e far tornare tutti sul principale focus della settimana. Che è, e dev’essere, sempre la prossima partita. Che in questo caso non è certamente una partita come tutte le altre. Un derby, e la storia lo insegna, è sempre qualcosa che snatura i concetti del più forte e del più debole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari