venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: la scheda tecnica dei portieri
spot_img

Mercato Salernitana: la scheda tecnica dei portieri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: la scheda tecnica dei portieri

Analizziamo insieme le schede tecniche dei nuovi arrivati… in porta

Alessandro Micai

Arrivato in seguito al fallimento del Bari, dopo una trattativa che ha visto interessarsi anche squadre di serie maggiore, Micai ha scelto Salerno e la piazza granata. Portiere di sicura affidabilità, nominato spesso nel corso dello scorso campionato come “miglior portiere” ha scelto la 12 come numero di maglia forse anche per scaramanzia visto che ha sempre indossato questo numero. Alto 186cm classe 1993, Micai con la squadra dei galletti ha totalizzato 105 presenze, subendo 114 reti e ha registrato 35 incontri senza subire reti.

Gianmarco Vannucchi

Visto i buoni rapporti tra i granata e la sua ex squadra, l’Alessandria, si è deciso di puntare su di lui come secondo di buona prospettiva. Vannucchi, che può vantare già sul cognome come garanzia (nei cuori il grande Ighli che non dimentica mai Salerno, ndr) viene dalla scuola delle giovanili juventine con cui ha disputato anche un Torneo di Viareggio. Nel corso della sua ultima esperienza con l’Alessandria ha totalizzato 102 presenze, 92 reti subite e 37 partite senza subirne.

Daniele Lazzari

Arrivato quasi in sordina e come possibile elemento della formazione primavera, il giovane romano classe ’97 si è candidato a tutti gli effetti come importante elemento di crescito seppure terzo in ordine di preferenze. Lazzari è conosciuto dagli addetti ai lavori come un portiere davvero interessante, molto atletico tra i pali, capace di una buona reattività. Proveniente dalla Lupa Roma, ha totalizzato con i laziali 22 presenze, 36 reti subite e 2 partite senza subirne.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari