venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: le trattative dei granata
spot_img

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Salernitana: le trattative dei granata

Non ci sarà il tanto atteso “ritorno di fiamma”, a meno di clamorosi ripensamenti, per quanto concerne la trattativa Sprocati. L’esterno d’attacco, visto il poco spazio alla Lazio prima e al Parma ora, vorrebbe trovare continuità in un campionato da lui stesso definito molto difficile. La preparazione e le molteplici partite hanno lanciato il giocatore su un palcoscenico molto complicato e il rischi di bruciarsi è dietro l’angolo. Al momento Sprocati dovrebbe restare a Parma fino a fine gennaio, sorprese permettendo.

Granata sempre alla ricerca del bomber che dia continuità. Visto la poca vena realizzativa dei vari Jallow e Djuric, l’entourage granata sta valutando vari profili tra cui il salernitano Mazzeo del Foggia. Da Parma rimbalzano le voci dei soliti Calaiò e Ceravolo ma non è impossibile un “colpo” dalla serie inferiore.

Si sta sondando la disponibilità di Karamoko Cissé a trasferirsi in Campania nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato. Al momento Cissè nella sua seconda avventura con la maglia del Verona non sta certamente brillando, avendo collezionato meno di 200 minuti in campo in questa prima parte di campionato.

Occhi anche in casa Sassuolo con Marcello Trotta praticamente ai margini del progetto neroverde.

In uscita c’è una possibilità Sambenedettese per Bellomo visto che il centrocampista non sta trovando lo spazio necessario in granata. Sempre dalla Samb proseguono i sondaggi per Signorelli.

Ci prova la Juve Stabia per un suo ex giocatore: stiamo parlando di Luigi Vitale che potrebbe clamorosamente trasferirsi in gialloblu già a gennaio nonostante il rinnovo arrivato in questi giorni. L’esterno tornerebbe a casa e nella squadra con cui ha giocato dall’età di 9 anni fino all’adolescenza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari